ABOUT LADY MAFIA

Lady Mafia narra le drammatiche vicende di Veronica De Donato, una donna di mala e di vendetta che con le eroine tipiche dell’universo a strisce, a parte bellezza e gioventù, non ha molto altro in comune. È di fatto un killer spietato e infallibile, capace di uccidere a sangue freddo anche la più innocente delle creature… e senza provare la minima emozione. Il minimo rimorso.
Ma chi lo ha creato quell'essere malvagio che ella stessa dice di avere dentro? E fino a che punto Veronica oserà spingersi per farsi da sola quella “giustizia” che la legge italiana non è stata in grado di garantirle?
Per scoprirlo non c'è altra soluzione, cari amici, che che procurarsi tutti i numeri della serie. Su una cosa, però, non esistono dubbi, e lo si capisce sin dalle prima pagine del fumetto: Veronica De Donato, per raggiungere il suo scopo, sia pronta a tutto. Tutto!

Pietro Favorito, la creating mind.
Nasce come dj e speaker radiofonico, ma negli anni coltiva la sua smisurata passione per i libri, in primis, e per i fumetti, subito dopo. Dopo una soddisfacente esperienza editoriale chiamata "Gente della Notte", decide di dar vita a Lady Mafia, nella fiduciosa attesa che un grande editore pubblichi i suoi romanzi.
www.facebook.com/pietrofavorito

Domenico Nagliero, il disegnatore della prima serie.
Nasce a Foggia il 18 Settembre del 1985. Ha frequentato l'Istituto d'Arte e la Scuola Italiana di Comix a Napoli. Ha collaborato con la "GG Studio" di Napoli come aiutante colorista e come vignettista per un giornale locale di Foggia. In seguito ha scritto e disegnato "Half Zombie", serie a fumetto per la casa editrice "Il Castello" di Foggia.

Loris Castriota Skanderberg, il direttore responsabile.
Giornalista professionista, lavora per testate locali e nazionali. Si occupa prevalentemente di Cultura, cronaca e Sport e cura uffici stampa di importanti istituzioni. E' impegnato nel volontariato sociale e culturale. Dirige testate di informazione, Cultura e medicina e, da quest'anno, "Lady Mafia".

Erika Pace, supervisore generale.

Laureatasi presso la facoltà di Lingue e Letterature Straniere dell' Orientale di Napoli, ha insegnato italiano come lingua straniera all'Istituto Italiano di Cultura, sezione culturale del Consolato Italiano di Amburgo. Lasciata la Germania, si è trasferita prima in Danimarca e poi negli Stati Uniti.    

FOLLOW ME

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon

© 2027 by Pietro Favorito. 

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now